Pisa, D’Angelo: “Bisogna fare mea culpa senza cercare alibi”
D’ANGELO PISA MEA CULPA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha commentato la pesante e inattesa sconfitta sul campo del Pescara. Ecco il suo pensiero, ripreso da Sestaporta.news: “Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite. Nel primo tempo avevamo il pallino del gioco in mano, ma eravamo poco concreti. Abbiamo avuto una occasione noi e una loro […]
D’ANGELO PISA MEA CULPA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha commentato la pesante e inattesa sconfitta sul campo del Pescara.
Ecco il suo pensiero, ripreso da Sestaporta.news:
“Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite. Nel primo tempo avevamo il pallino del gioco in mano, ma eravamo poco concreti. Abbiamo avuto una occasione noi e una loro con Odgaard, poi abbiamo subito gol su un errore abbastanza evidente. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il gioco, ma non siamo stati pericolosi. Abbiamo faticato soprattutto nella ripresa, perché il Pescara era ovvio si posizionasse in maniera difensiva, abbiamo sbagliato molto sotto tutti i punti di vista, è stata una giornata non positiva.
Non mi piace prendere scusanti, avevamo fatto due settimane in cui ci eravamo allenati molto bene, ma oggi non abbiamo portato in campo il lavoro di queste settimane, dobbiamo fare un mea culpa senza cercare alibi. Hanno fatto una porzione di partita sia Sibilli che Caracciolo, non avevano più di 45’ di partita nelle gambe, però stanno bene e aumenteranno il loro minutaggio. Abbiamo questa partita molto importante lunedì, giocando una gara diversa da quella che abbiamo giocato oggi perché siamo capacissimi di farlo. Dobbiamo imparare dagli errori commessi e fare una grande partita lunedì pomeriggio in casa.”