Pisa, D’Angelo: “Spero che il momento duri il più possibile, abbiamo la forza mentale per provare a battere il Monza”
D’ANGELO PISA MOMENTO – Mister Luca D’Angelo ha parlato al termine della vittoria del suo Pisa per 3-1 sul campo del Vicenza che è valsa il primo posto in solitaria in classifica per i toscani. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Sestaporta.news: “L’augurio che possiamo farci è che questo momento duri il più possibile. Come previsto è stata una partita molto dura. Il […]
D’ANGELO PISA MOMENTO – Mister Luca D’Angelo ha parlato al termine della vittoria del suo Pisa per 3-1 sul campo del Vicenza che è valsa il primo posto in solitaria in classifica per i toscani.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Sestaporta.news:
“L’augurio che possiamo farci è che questo momento duri il più possibile. Come previsto è stata una partita molto dura. Il Vicenza è una squadra molto dura da affrontare, Di Carlo è molto bravo e lo dimostra la carriera che ha. Nei primi 20 minuti del secondo tempo è stata una gara in cui loro spingevano molto, mentre noi siamo usciti fuori anche nell’ultima mezz’ora e abbiamo meritato questo risultato. Eravamo passati in svantaggio in maniera immeritata, eravamo un po’ più pericolosi col pallino del gioco.
Il gol di Proia è stato molto bello perché la squadra era posizionata in maniera corretta, la squadra ha reagito immediatamente. Sinceramente non mi aspettavo di essere al primo posto dopo quattro giornate. Questo è un campionato complicato, ma ci fa molto piacere. Questa squadra ha margini di miglioramento importanti. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Arriviamo da capolista per il Monza, gara molto complicata, ma abbiamo la forza mentale e calcistica per cercare di vincere anche martedì. Come ho sempre avuto modo di dire i nostri tifosi sono un’arma micidiale per noi, avere il sostegno dei ragazzi della curva è molto importante per la nostra squadra.”