Pisa, D’Angelo: “Vittoria meritata, Monza pericoloso solo una volta. Con questo spirito possiamo battere anche l’Empoli”
D’ANGELO PISA MONZA – E’ un Luca D’Angelo visibilmente soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, quello che ha parlato al termine del match vinto 2-0 dal suo Pisa sul Monza nell’anticipo dell’U-Power Stadium. Questa l’analisi del tecnico della compagine toscana da TuttoPisa.com: “Abbiamo giocato una buonissima partita. Nel primo tempo abbiamo meritato il doppio vantaggio […]
D’ANGELO PISA MONZA – E’ un Luca D’Angelo visibilmente soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, quello che ha parlato al termine del match vinto 2-0 dal suo Pisa sul Monza nell’anticipo dell’U-Power Stadium. Questa l’analisi del tecnico della compagine toscana da TuttoPisa.com:
“Abbiamo giocato una buonissima partita. Nel primo tempo abbiamo meritato il doppio vantaggio e sfiorato il terzo gol, mentre il Monza è stato pericoloso solo una volta. Nella ripresa abbiamo controllato bene e dopo il rigore parato da Gori siamo saliti molto di livello e credo che alla fine la vittoria sia meritata. Abbiamo vinto a Monza 2-0 e vuol dire che tutti hanno giocato una gran partita. Palombi ha giocato molto bene e avrebbe potuto fare anche il terzo. Quaini è un giovane molto interessante e vanno fatti i complimenti a Gemmi e Corrado che l’hanno portato nella nostra società. Sappiamo giocare a calcio e quando affrontiamo squadre di questo tipo diamo il meglio di noi stessi. Abbiamo ora la partita contro l’Empoli che è molto dura come recita la classifica, ma se abbiamo lo spirito degli ultimi mesi possiamo vincere anche contro l’Empoli”.