Due nuove ipotesi in Serie B per D’Angelo: la situazione
LUCA D’ANGELO SERIE B – Dopo aver scritto pagine importanti della storia recente (e non solo) del Pisa, Luca D’Angelo è attualmente in attesa di una nuova panchina dove esprimere le proprie idee di calcio. La situazione attorno a Luca D’Angelo Dopo aver scritto nei giorni scorsi del Como, come apprendiamo da tuttomercatoweb.com sono emerse […]
LUCA D’ANGELO SERIE B – Dopo aver scritto pagine importanti della storia recente (e non solo) del Pisa, Luca D’Angelo è attualmente in attesa di una nuova panchina dove esprimere le proprie idee di calcio.
La situazione attorno a Luca D’Angelo
Dopo aver scritto nei giorni scorsi del Como, come apprendiamo da tuttomercatoweb.com sono emerse due nuove possibilità per l’allenatore: Venezia e Modena. Presso il sodalizio lagunare pare sia sotto osservazione il lavoro di Ivan Javorcic, che non ha cominciato al meglio l’annata dopo aver incantato in Serie C con il Südtirol. D’Angelo, si legge, è stato già sondato. In merito ai Canarini, la situazione è un pizzico diversa: non sono ancora partiti contatti concreti, ma D’Angelo è stato già sondato in estate, è un profilo apprezzato dalla dirigenza e, anche in questo caso, l’attuale tecnico (Attilio Tesser) è sottoposto a valutazione.