Quello di Daniel Ciofani sarà stato un mese di gennaio sicuramente difficile. Dal 2013 in forza al Frosinone, con il quale ha conosciuto la Serie A, partendo dall’oramai defunta Lega Pro Prima Divisione, l’attaccante ha saputo conquistare riconoscimenti in campo e fuori grazie alle proprie reti. Il calciomercato, però, unisce e divide, e dopo 6 anni c’era la sensazione di essere vicini al divorzio calcistico. Sirene che erano comparse già in estate, il futuro del classe ’85 odorava di Serie B. Cremonese, Spezia e Pescara le compagini interessate al calciatore, che in cadetteria, con i Ciociari, è andato a segno in quarantadue occasioni. Tanti dubbi, tanti rumors, smentite e poi nuove conferme hanno graffiato la quiete della piazza. Al triplice fischio del mercato, però, nulla si è concretizzato. Ciofani è rimasto e, quest’oggi, ha dato l’ennesima prova di grande professionalità, realizzando il gol (il terzo in campionato, mancava dallo scorso ottobre) con il quale il Frosinone ha espugnato il Marassi di Genova, vittima la Sampdoria. Un sigillo per chiudere ogni discorso e per continuare ad inseguire l’obiettivo salvezza.
Cosenza, Izco più vicino alla firma: domani le visite mediche
Il Palermo lavora alla risoluzione del contratto con Gunnarsson
Salernitana, rebus Volpicelli: attaccante tra Serie C e ipotesi permanenza
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments