Benfica e Porto su Dany Mota, il portoghese: “Onorato, ma la mia priorità ora è il Monza”
DANY MOTA BENFICA PORTO – Nonostante l’epilogo finale del torneo non abbia sorriso al suo Portogallo, vista la finale persa di misura contro la Germania, l’Europeo U21 ha consacrato ancor di più Dany Mota come uno dei giovani talenti maggiormente in vista del panorama calcistico continentale, tanto che anche le regine del calcio portoghese, Benfica […]
DANY MOTA BENFICA PORTO – Nonostante l’epilogo finale del torneo non abbia sorriso al suo Portogallo, vista la finale persa di misura contro la Germania, l’Europeo U21 ha consacrato ancor di più Dany Mota come uno dei giovani talenti maggiormente in vista del panorama calcistico continentale, tanto che anche le regine del calcio portoghese, Benfica e Porto, avrebbero posato gli occhi sul fantasista del Monza.
Intervenuto sulle colonne del quotidiano A Bola, l’ex Virtus Entella e Juventus U23 ha così commentato i suddetti rumors:
“Adesso vado in vacanza e mi rilasso un po’. In ogni caso sto bene a Monza, in un progetto ambizioso per salire in A. L’interesse di grandi club come Benfica e Porto mi fa piacere, ma la priorità è il Monza con cui sono sotto contratto. Vedremo poi cosa succede..’. – riporta Monza-News.it.