Dany Mota torna in Serie B? Un club prova il super colpo
DANY MOTA SERIE B – Tra i protagonisti assoluti delle ultime due stagioni di Serie B, Dany Mota Carvalho è stato tra i calciatori più difficili da fermare nella scorsa stagione. L’attaccante del Monza, protagonista assoluto della cavalcata dei brianzoli, vorrebbe giocarsi le sue carte in Serie A dopo aver respinto molte offerte l’estate scorsa […]
DANY MOTA SERIE B – Tra i protagonisti assoluti delle ultime due stagioni di Serie B, Dany Mota Carvalho è stato tra i calciatori più difficili da fermare nella scorsa stagione. L’attaccante del Monza, protagonista assoluto della cavalcata dei brianzoli, vorrebbe giocarsi le sue carte in Serie A dopo aver respinto molte offerte l’estate scorsa proprio per provare a conquistare la massima serie sul campo.
Ritorno in Serie B?
I progetti molto ambiziosi del Monza, però, stanno portando in Brianza calciatori di livello assoluto e la posizione di Dany Mota potrebbe traballare. A questo va aggiunto il pressing di un club di Serie B che, voglioso di riscatto, ha obiettivi di mercato di massimo livello. Trattasi del Parma di Krause che, stando a quanto riferito da forzaparma.it, potrebbe regalare a Pecchia il calciatore.
Il rapporto tra Pederzoli e Galliani è ottimo e questo potrebbe favorire le trattative per l’approdo del portoghese in Emilia Romagna: affare che, se dovesse concludersi, rappresenterebbe un super colpo per la categoria.