Bari, De Laurentiis: “Campagna abbonamenti inclusiva, i tifosi risponderanno presente”
DE LAURENTIIS BARI – Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale biancorosso a margine del lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023: “Abbiamo voluto creare una campagna abbonamenti che fosse il più inclusiva possibile, con l’obiettivo di aprire alle famiglie con due settori dedicati, alzando l’età del ridotto […]
DE LAURENTIIS BARI – Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale biancorosso a margine del lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023:
“Abbiamo voluto creare una campagna abbonamenti che fosse il più inclusiva possibile, con l’obiettivo di aprire alle famiglie con due settori dedicati, alzando l’età del ridotto under che passa dai 14 ai 16 anni e aprendo anche ai Bari Club con una scontistica dedicata ai loro soci. Soprattutto dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia, abbiamo voluto confermare i ridotti anche per over65 e donne, oltre a premiare tutti gli abbonati biancorossi e quindi potranno accedere alla tariffa rinnovo sia i tifosi abbonati alla s.s 2019/20, sia quelli che hanno sottoscritto uno dei mini abbonamenti nella s.s. 2020/21. La tariffa più bassa sarà quella della Curva Nord dove con l’abbonamento in promo ogni partita avrà un costo di 7 euro. Sono convinto che i nostri tifosi risponderanno ancora una volta presente, per vivere insieme una stagione importante in cui far battere all’unisono il nostro cuore biancorosso”.