Bari, Luigi De Laurentiis: “Doppia proprietà? Cambio norma mossa scorretta”
DE LAURENTIIS BARI SERIE B – Luigi De Laurentiis, dirigente sportivo del Bari, ha parlato al Quotidiano di Puglia ed.Bari del futuro della società. Queste le sue dichiarazioni: “Emozioni? Non sono ancora sfumate. A distanza di settimane mi fermo e guardo indietro con piacevolezza verso quello che abbiamo fatto. Mi riaffiora la contentezza. Ripensarci è ancora bello. Mi […]
DE LAURENTIIS BARI SERIE B – Luigi De Laurentiis, dirigente sportivo del Bari, ha parlato al Quotidiano di Puglia ed.Bari del futuro della società.
Queste le sue dichiarazioni:
“Emozioni? Non sono ancora sfumate. A distanza di settimane mi fermo e guardo indietro con piacevolezza verso quello che abbiamo fatto. Mi riaffiora la contentezza. Ripensarci è ancora bello. Mi sento un po’ più esperto. Quando seguo nuove avventure mi ci butto a capofitto. Ho cercato di imparare in fretta il mio ruolo. Io ho attraversato il mare in tempesta facendomi le ossa. Bari è tra le top 10 in Italia ma è anche una città a misura d’uomo. Con il sindaco ci siamo supportati a vicenda. Doppia proprietà? Sono amareggiato. Il cambio della norma la ho trovata come una mossa scorretta. Abbiamo portato il Bari dove merita di stare e ora arricchiremo la Serie B. Lasciare il Bari? Due anni passano in fretta. Ci taglierebbero le gambe senza l’occasione di rinforzare e valorizzare la squadra. Sarebbe un fallimento. Andiamo avanti con la programmazione. Metteremo a disposizione un budget adatto alla B. Ci presenteremo per concorrere. La C era complicata e la abbiamo vinta. La B è complessa e sarà un investimento non da poco. Stiamo trattando con Polito e Mignani per il prolungamento”.