26 Luglio 2020
L’ex portiere Morgan De Sanctis pronto a mettersi in gioco all’Ascoli: le ultime
DE SANCTIS ASCOLI – Noto per le sue avventure con le maglie di Napoli, Roma ed Udinese, Morgan De Sanctis ha da un po’ di tempo detto addio alla carriera da calciatore per provare l’avventura da dirigente. Come riferito da Il Tempo, Morgan De Sanctis potrebbe cedere alle richieste dell’Ascoli, che gli ha proposto la carica di […]
DE SANCTIS ASCOLI – Noto per le sue avventure con le maglie di Napoli, Roma ed Udinese, Morgan De Sanctis ha da un po’ di tempo detto addio alla carriera da calciatore per provare l’avventura da dirigente.
Come riferito da Il Tempo, Morgan De Sanctis potrebbe cedere alle richieste dell’Ascoli, che gli ha proposto la carica di direttore generale. L’ex portiere è stato nominato direttore tecnico pro tempore alla Roma dopo il licenziamento di Petrachi ma è consapevole che a gestire il prossimo mercato sarà Franco Baldini, dunque non avrebbe un ruolo chiave in questa fase. Per questo potrebbe pensare seriamente di accettare di scendere di categoria ed accasarsi nelle Marche.