3 Aprile 2021
Morgan De Sanctis pronto a mettersi in gioco in Serie B? Un club pensa a lui come dirigente
DE SANCTIS SERIE B DIRIGENTE – Morgan De Sanctis, ex portiere tra le altre di Napoli, Udinese e Monaco, è in scadenza di contratto con la Roma. L’attualmente responsabile del Settore Giovanile giallorosso è un profilo che per blasone, ambizione ed esperienza risulta ambito in Serie B come dirigente. Già nel corso della passata stagione era stato accostato all’Ascoli, che poi virò […]
DE SANCTIS SERIE B DIRIGENTE – Morgan De Sanctis, ex portiere tra le altre di Napoli, Udinese e Monaco, è in scadenza di contratto con la Roma. L’attualmente responsabile del Settore Giovanile giallorosso è un profilo che per blasone, ambizione ed esperienza risulta ambito in Serie B come dirigente. Già nel corso della passata stagione era stato accostato all’Ascoli, che poi virò su Bifulco. Adesso il suo nome torna di moda in cadetteria.
De Sanctis in Serie B da dirigente? Le ultime
Secondo La Repubblica, la Ternana che oggi può festeggiare la promozione in B sta pensando a lui per la prossima stagione. Il patron Stefano Bandecchi vorrebbe ampliare l’organigramma inserendo il Pirata nei ranghi della società.