Lo svincolato Denis Cheryshev verso la Serie B? Un club sull’ex Real Madrid
DENIS CHERYSHEV SERIE B – Russo di nascita, calcisticamente spagnolo, Denis Cheryshev, duttilissima ala ex Real Madrid, è attualmente svincolato. Il classe 1990, che nelle ultime tre stagioni ha giocato col Valencia e che nel 2013-2014 faceva parte della rosa del Siviglia campione di Europa League, potrebbe sposare un progetto in cadetteria. Tentativo dalla Serie […]
DENIS CHERYSHEV SERIE B – Russo di nascita, calcisticamente spagnolo, Denis Cheryshev, duttilissima ala ex Real Madrid, è attualmente svincolato. Il classe 1990, che nelle ultime tre stagioni ha giocato col Valencia e che nel 2013-2014 faceva parte della rosa del Siviglia campione di Europa League, potrebbe sposare un progetto in cadetteria.
Tentativo dalla Serie B
Come riferito da gianlucadimarzio.com, infatti, l’ex talento del Real Madrid è in contatto col Venezia per capire i margini di trattativa. Le parti si incontreranno per provare a concludere un affare che rappresenterebbe un colpo per i lagunari. Calciatore dalla grandissima esperienza internazionale, dotato di passaporto russo e spagnolo, al netto della condizione fisica da valutare resta un elemento che innalzerebbe, ancora una volta, la qualità del campionato.