Vicenza, Di Carlo: “Abbiamo giocato meglio del Venezia, ma è un punto che ci regala fiducia”
DI CARLO VICENZA VENEZIA – Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha così commentato il pari a reti inviolate maturato nel derby veneto del “Menti” contro il Venezia: “Abbiamo fatto bene tutte e due le fasi, la squadra ha giocato meglio del Venezia. Siamo arrivati tre quattro volte alla conclusione, il Vicenza in parte si […]
DI CARLO VICENZA VENEZIA – Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha così commentato il pari a reti inviolate maturato nel derby veneto del “Menti” contro il Venezia:
“Abbiamo fatto bene tutte e due le fasi, la squadra ha giocato meglio del Venezia. Siamo arrivati tre quattro volte alla conclusione, il Vicenza in parte si è riscattato della partita di Reggio. Grandi poteva evitare l’uscita? No, lui ha letto quella situazione, in quel momento eravamo fuori posizione, pazienza, conta che poi la squadra si è compattata. Lo zero a zero penso sia meritato. Mi sono piaciuti sia Longo che Jallow e sulle fasce abbiamo spinto molto. La squadra ha giocato per vincere, è un punto che fa morale e da forza e fiducia per il prosieguo. Renzo Rosso ha detto che nelle ultime due partite si è divertito meno: con la Reggiana assolutamente, spero che stasera sia contento perché abbiamo fatto punti, oggi cominciamo anche a recuperare giocatori.” – riporta TrivenetoGoal.it.