Cremonese, Di Carmine si presenta: “Difficile lasciare la Serie A dopo essersela guadagnata, ma sono qui per rimboccarmi le maniche”
DI CARMINE CREMONESE PRESENTAZIONE – Samuel Di Carmine, colpo di mercato piazzato dalla Cremonese per rinforzare l’attacco, si è presentato alla stampa come nuovo centravanti grigiorosso: “Sono qui grazie alla proprietà e al mister che mi hanno fatto capire quanto credessero in me. Non nego di aver riflettuto prima di accettare: lasciare la Serie A […]
DI CARMINE CREMONESE PRESENTAZIONE – Samuel Di Carmine, colpo di mercato piazzato dalla Cremonese per rinforzare l’attacco, si è presentato alla stampa come nuovo centravanti grigiorosso:
“Sono qui grazie alla proprietà e al mister che mi hanno fatto capire quanto credessero in me. Non nego di aver riflettuto prima di accettare: lasciare la Serie A dopo aver fatto tanto per guadagnarsela non è facile. Ma nello stesso tempo sono felicissimo della mia scelta: sono qui per rimboccarmi le maniche e ripartire. Sono un centravanti, questo è evidente. Ad un certo punto qualcuno ha cominciato a dire che ero una seconda punta, ma non è così. Io amo essere un finalizzatore. Sono tornato in B, adesso il mio obiettivo è rimboccarmi le maniche e dimostrare ancora una volta il mio valore. Io vivo per il gol: il gol è il mio obiettivo e credo che il gioco di mister Pecchia possa valorizzare la mia impronta” – riporta il sito della compagine lombarda.