UFFICIALE – Il Pordenone si assicura in prestito il portiere Di Gregorio

DI GREGORIO PORDENONE UFFICIALE – Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del portiere Michele Di Gregorio. Il calciatore, classe ’97, arriva dall’Inter con la formula del prestito sino a giugno 2020 (con opzione e contropzione).

Cresciuto nel Settore giovanile dell’Inter, Di Gregorio si è laureato campione d’Italia2016/2017 con la Primavera nerazzurra. Nell’ultimo biennio è stato protagonista in serie C (69 presenze complessive) con le maglie di Renate e Novara.

Le prime parole del nuovo portiere neroverde: «Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza. La prima serie B per il Pordenone e anche per me. Si tratta di un importante step della mia crescita, l’obiettivo è fare il meglio possibile dopo le esperienze nelle giovanili dell’Inter e poi in C».

 

Fontewww.pordenonecalcio.com

UFFICIALE – Il Pordenone si assicura in prestito il portiere Di Gregorio ultima modifica: 2019-07-10T10:10:43+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.