Alessandria, Di Masi: “In otto anni fatte cose stupende, ma questa era quella che cercavo dal primo giorno”
DI MASI ALESSANDRIA PROMOZIONE – Il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, è al settimo cielo e non potrebbe essere altrimenti vista la promozione in B dei piemontesi, che hanno coronato un sogno a lungo inseguito. Ecco, a proposito, le parole del numero uno dei grigi, riportate da grigionline.com: “Ce ne andiamo in serie B! Ho […]
DI MASI ALESSANDRIA PROMOZIONE – Il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, è al settimo cielo e non potrebbe essere altrimenti vista la promozione in B dei piemontesi, che hanno coronato un sogno a lungo inseguito. Ecco, a proposito, le parole del numero uno dei grigi, riportate da grigionline.com:
“Ce ne andiamo in serie B! Ho sofferto il giusto, era importante non prendere gol ed andare il più avanti possibile. Ma è stata la giusta conclusione di tanti sacrifici e di tante difficoltà che abbiamo superato. Lo avevo detto in estate, e forse mi avevate preso un po’ per pazzo, e l’ho ripetuto a gennaio. Ma ci ho creduto sempre ed ho fatto cose come il cambio di allenatore, prendendo un allenatore di altra categoria. L’ho fatto solo perchè ci credevo, altrimenti non avrei fatto una cosa del genere. Anche se un po’ pazzo lo sono.
In questi otto anni abbiamo fatto cose stupende, ma questa era quella che cercavo dal primo giorno. Ed è un risultato ottenuto con grande carattere, da una squadra bella e composta da grandi uomini. Sono felice che questo successo sia arrivato proprio quest’anno. Scaramucce tra le due panchine? In una finale ci sta, c’è tensione e tutto il resto”.
Bellissimo aver ritrovato, anche se potevano essere 1.000 o poco più, i nostri tifosi per tutti i playoff. Li abbiamo sentiti molto vicini, anche perchè abbiamo vissuto un campionato molto complicato. Vivrò insieme a loro la festa. Inoltre, indicativamente dalle 18 di domani, avremo un pullman scoperto che farà il giro della città partendo proprio dal ‘Moccagatta’”.