L’Alessandria incontra i tifosi, Di Masi: “Avervi vicino è la cosa più bella, l’unione ci carica”
DI MASI ALESSANDRIA TIFOSI – Proseguono le serate che portano l’Alessandria Calcio a “casa” dei tifosi. Ieri sera è stata la volta del ‘Grigi Club Ciccio Marescalco’ al quartiere Cristo che ha ospitato una conviviale serata insieme a moltissimi supporters dei grigi. Presente l’Alessandria ai suoi massimi livelli, rappresentata dal presidente Luca Di Masi, dal […]
DI MASI ALESSANDRIA TIFOSI – Proseguono le serate che portano l’Alessandria Calcio a “casa” dei tifosi. Ieri sera è stata la volta del ‘Grigi Club Ciccio Marescalco’ al quartiere Cristo che ha ospitato una conviviale serata insieme a moltissimi supporters dei grigi. Presente l’Alessandria ai suoi massimi livelli, rappresentata dal presidente Luca Di Masi, dal diesse Fabio Artico, dai calciatori Riccardo Chiarello e Simone Corazza, e dall’Ufficio Stampa del club.
Il presidente del Club intitolato a bomber Marescalco, Enrico Cremon, ha preso per primo la parola, come riporta grigionline.com:
“Siamo molto contenti di questo primo incontro con la società. Abbiamo superato le 150 adesioni e siamo davvero orgogliosi. Il nostro striscione non solo è allo stadio nelle partite interne, ma anche in trasferta. Siamo nati da poco ma stiamo crescendo”.
Successivamente è intervenuto il presidente dei grigi, Luca Di Masi:
“Questo circolo è bellissimo e si sta veramente bene. Ci sono tanti ‘tifosissimi’ grigi e queste sono grandissime emozioni. L’unione tra di noi farà sì che raggiungeremo l’obiettivo più importante che ci siamo prefissati per questa stagione, che è la salvezza ed anche le parole di Ciccio Marescalco, molto generose nei miei confronti, mi emozionano. La vicinanza delle persone è ciò che mi carica di più e mi fa fare sempre meglio. Avervi vicino – ha proseguito Di Masi rivolgendosi ai tifosi – è la cosa più bella. Più saremo uniti e meglio raggiungeremo l’obiettivo fondamentale per quest’anno. Come lo scorso anno abbiamo raggiunto un traguardo storico, quest’anno sarà ancora più storico rimanere in serie B”.