Livorno, Diamanti: “Un solo giocatore non cambia una squadra. Spinelli vuole vendere? Non ci riguarda”
DIAMANTI LIVORNO – Alessandro Diamanti, fantasista del Livorno, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Non c’è un Diamanti vero e uno finito. Io so quello che ho dimostrato e che con questa voglia posso dimostrare ancora tanto. E poi ci sono gli obiettivi: se uno non ne ha… […]
DIAMANTI LIVORNO – Alessandro Diamanti, fantasista del Livorno, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
“Non c’è un Diamanti vero e uno finito. Io so quello che ho dimostrato e che con questa voglia posso dimostrare ancora tanto. E poi ci sono gli obiettivi: se uno non ne ha… Un calciatore non determina da solo l’andamento di una squadra. Nemmeno Cristiano Ronaldo alla Juve, o Messi. Ci servono solo i risultati per avere fiducia e crescere. Spinelli continuamente dice di vendere il club? No, sono cose che non ci riguardano: noi pensiamo solo al campo. Come sarò accolto al Palermo? Penso bene. Sono sempre stato apprezzato nelle città in cui ho giocato. Il momento più alto? Sicuramente la Nazionale, la fascia da capitano del Bologna e Palermo, il West Ham, la promozione, a Livorno. Fino a quanti anni giocherà? Fino a quando mi alzo con la voglia di andare al campo a fare fatica. E finchè starò bene…”.