DIAMO I VOTI: Brescia, 6 – Buon mix di giovani e “vecchi”, Gastaldello la ciliegina sulla torta
Brescia – E’ stato un mercato movimentato quello del Brescia, sia in entrata che in uscita. tra i colpi da segnalare non possiamo fare a meno di citare quello di Gastaldello, importante e d’esperienza per una squadra di Serie B. Ma andiamo con ordine. ESPERIENZA – Gastaldello guida il gruppo come acquisto principe della sessione […]
Brescia – E’ stato un mercato movimentato quello del Brescia, sia in entrata che in uscita. tra i colpi da segnalare non possiamo fare a meno di citare quello di Gastaldello, importante e d’esperienza per una squadra di Serie B. Ma andiamo con ordine.
ESPERIENZA – Gastaldello guida il gruppo come acquisto principe della sessione estiva di mercato del Brescia, ma non è il solo. Sulla corsia mancina è stato tesserato Alessandro Longhi, giocatore che vanta anche qualche presenza in Serie A con il Sassuolo e che, con tutta probabilità, andrà a sostituire Coly passato al Nizza. La difesa è stata puntellata ulteriormente con l’acquisto di Meccariello, giocatore prelevato dalla Ternana, mentre nella zona centrale del campo, l’acquisto di Furlan dal Bari va a completare il pacchetto dei centrocampisti.
GIOVANI – Non solo colpi d’esperienza messi a segno dal Brescia. Sono infatti molti i giovani acquistati dalle rondinelle e tra questi spiccano due giocatori prelevati in prestito dall’Inter: stiamo parlando di Bandini e della giovane ala destra Rivas. Ottimo prospetto è anche il 21enne Bagadur, difensore prelevato in prestito dalla Fiorentina, mentre per la mediana Dimitri Bisoli, giocatore prelevato dalla Fidelis Andria, è considerato da molti un prospetto del calcio italiano. Non resta dunque che far parlare il campo, per vedere se i colpi messi a segno si sono rivelati vincenti o meno.