Diaw cambia casacca e resta in Serie B? Un club prova il colpo
DIAW SERIE B COLPO – Clamorosa operazione del mercato di gennaio del Monza, Davide Diaw non è riuscito a integrarsi nel migliore dei modi nel progetto brianzolo. Nel corso dell’esperienza lombarda, infatti, ha siglato un solo gol e, al di là delle statistiche, ha dato spesso la sensazione di non essere tatticamente del tutto a suo agio. Al netto […]
DIAW SERIE B COLPO – Clamorosa operazione del mercato di gennaio del Monza, Davide Diaw non è riuscito a integrarsi nel migliore dei modi nel progetto brianzolo. Nel corso dell’esperienza lombarda, infatti, ha siglato un solo gol e, al di là delle statistiche, ha dato spesso la sensazione di non essere tatticamente del tutto a suo agio. Al netto di cambio di allenatore che potrebbe rovesciare ogni gerarchia, secondo Il Resto del Carlino l’AD Adriano Galliani non è del tutto convinto dell’attaccante e per questo non lo reputa incedibile.
Calciomercato Serie B – Il colpo di gennaio Diaw in uscita da Monza?
Dopo essere stato vicinissimo alla SPAL nel corso dell’ultima sessione di trattative, l’ex Cittadella e Pordenone stando a quanto riportato proprio dal quotidiano potrebbe giungere alla corte estense in quest’estate. Il Monza, dal canto proprio, vorrebbe ingaggiare Mattia Valoti, già cercato in passato e in scadenza nel 2022. Un’ipotesi di scambio non è affatto da escludere.