Benevento, il cambio modulo e la svolta: la difesa è un bunker
DIFESA BENEVENTO – Per confrontarsi con un campionato estremamente equilibrato e livellato verso l’alto, il Benevento ha cambiato modulo nel corso di quest’estate. Una scelta, quella di Caserta, che ha chiesto un attimo di adattamento. In quel periodo, ossia le primissime giornate di campionato, le voci su un esonero dell’ex Perugia si rincorrevano. La società […]
DIFESA BENEVENTO – Per confrontarsi con un campionato estremamente equilibrato e livellato verso l’alto, il Benevento ha cambiato modulo nel corso di quest’estate. Una scelta, quella di Caserta, che ha chiesto un attimo di adattamento. In quel periodo, ossia le primissime giornate di campionato, le voci su un esonero dell’ex Perugia si rincorrevano.
La società ha riconfermato Caserta che, dopo l’inizio, ha risposto presente. Il 3-5-2 dei Sanniti funziona ed ha reso la difesa un bunker. Complice anche le prestazioni super di un grande portiere come Paleari, i gol subiti dal Benevento sono stati solamente 2. Glik, che dalla gara col Venezia ha trovato Veseli come uno dei due compagni di reparto, è tornato su ottimi livelli ed i risultati si vedono. Un nuovo Benevento con 11 volti nuovi e 15 addii che, trovata la quadra, inizia a rodare. Lo riferisce Il Mattino di Benevento.