Salernitana, la notte porta rivoluzioni: Colantuono rassegna le dimissioni

Colantuono Salernitana

DIMISSIONI COLANTUONO SALERNITANA – È imminente la svolta in casa Salernitana. Nonostante la fiducia ribadita, seppur a tempo, verso Stefano Colantuono, la società dovrà presto cercare un nuovo allenatore. Il motivo? Secondo quanto raccolto da SalenitanaNews, il tecnico avrebbe maturato nella notte la decisione di rassegnare le dimissioni, e lo comunicherà a breve al direttore sportivo Angelo Fabiani il quale, ricevuta l’improvvisa convocazione del team manager Salvatore Avallone, sta raggiungendo il ritiro di San Gregorio Magno. Ricordiamo che il contratto del tecnico di Anzio era stato recentemente rinnovato fino al 2020, ma le cose adesso cambiano: la decisione è ormai presa, la Salernitana si prepara ad accogliere una nuova guida. È già partito il toto-nomi: Baroni ( che viaggia, però, verso Frosinone), Camplone, Drago, Cosmi, Calabro e Gallo, ma non sono da escludere sorprese. Nel frattempo, l’allenamento odierno sarà diretto dal vice allenatore Roberto Beni.

Salernitana, la notte porta rivoluzioni: Colantuono rassegna le dimissioni ultima modifica: 2018-12-18T09:05:48+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.