Cosenza, Dionigi: “Pronti a far divertire i nostri tifosi”
DIONIGI COSENZA DIVERTIRE – Il tecnico del Cosenza, Davide Dionigi, intercettato dal ritiro di Sarnano dai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato su come creare la sintonia con i tifosi. Ecco le sue parole “Diventare la mina vagante di un campionato nel quale almeno la metà delle squadre puntano alla promozione. La salvezza? Gemmi […]
DIONIGI COSENZA DIVERTIRE – Il tecnico del Cosenza, Davide Dionigi, intercettato dal ritiro di Sarnano dai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato su come creare la sintonia con i tifosi.
Ecco le sue parole
“Diventare la mina vagante di un campionato nel quale almeno la metà delle squadre puntano alla promozione. La salvezza? Gemmi ha detto che l’obiettivo sarà di stupire. Sono d’accordo. E traduco così: dobbiamo migliorare la classifica e far divertire i nostri tifosi”. Questo potrà avvenire se i calciatori ci metteranno un’applicazione maniacale e completa dedizione alla squadra.
“Come giocherà il mio Cosenza? L’idea di base è costruire un blocco difensivo solido e davanti i tre attaccanti, ma dovremo essere fluidi, capaci di interpretare diversi assetti tattici”.