Qui Ascoli – Dionisi propenso a restare, ma l’accordo per il rinnovo si allontana: il punto
DIONISI ASCOLI – Capitano, leader e trascinatore dell’Ascoli nelle ultima stagione e mezza, Federico Dionisi è rimasto fuori nell’ultimo match contro la SPAL per – come ammesso dallo stesso Cristian Bucchi – scelta tecnica. Un evento che, anche dopo alcuni rumors estivi sull’ex Frosinone, ha alimentato i dubbi sul futuro dell’esperto attaccante nelle Marche. Qui […]
DIONISI ASCOLI – Capitano, leader e trascinatore dell’Ascoli nelle ultima stagione e mezza, Federico Dionisi è rimasto fuori nell’ultimo match contro la SPAL per – come ammesso dallo stesso Cristian Bucchi – scelta tecnica. Un evento che, anche dopo alcuni rumors estivi sull’ex Frosinone, ha alimentato i dubbi sul futuro dell’esperto attaccante nelle Marche.
Qui Ascoli – Dionisi propenso a restare, ma l’accordo per il rinnovo si allontana: il punto
Come riferisce il Corriere Adriatico, però, la permanenza di Federico Dionisi ad Ascoli non sarebbe a rischio. Il calciatore, infatti, dovrebbe restare in bianconero anche nella neonata stagione, con l’obiettivo di confermarsi pilastro dell’undici marchigiano e di far vivere ai suoi un’altra annata da protagonisti.
Più incerto, invece, il futuro a medio-lungo termine dello stesso classe 87′ in bianconero: sempre secondo il suddetto quotidiano, infatti, l’accordo per il rinnovo col Picchio si starebbe allontanando.