Dionisi decide il derby, Latina-Frosinone è 0 a 1

La decide Federico. Con il rigore di Dionisi, il Frosinone sbanca il Francioni di Latina in un match dai risolti importanti non solo perché parliamo di un derby, ma anche perché i Ciociari sono gli unici a vincere tra le prime cinque squadre in vetta. Adesso c’è solo un punto a separare i ragazzi di Marino dall’Hellas Verona capolista. Episodio chiave al 37′: fallo di mano di Coppolaro, sul rigore Dionisi che non sbaglia. Vantaggio che potrebbe essere aumentato ma la traversa ferma Sammarco sul finir di primo tempo. Nella ripresa il Latina ci prova, ma la palla non vuole entrare prima con Corvia e poi con De Vitis. Al triplice fischio il risultato non cambia: Latina-Frosinone termina 0 a 1.

TABELLINO

Latina – Pinsoglio, Brosco, Garcia Tena, Coppolaro, Bruscagin, Bandinelli, Mariga, Di Matteo, Buonaiuto, Corvia, Insigne

Frosinone – Zappino, M.Ciofani, Ariaudo, Krajnc, Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Soddimo, Mazzotta, D.Ciofani, Dionisi

MARCATORI: Dionisi

AMMONITI: Garcia, Maiello, Di Matteo, Dionisi, Corvia

ARBITRO: Manganiello.

Dionisi decide il derby, Latina-Frosinone è 0 a 1 ultima modifica: 2017-02-04T17:06:23+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.