Empoli-Cittadella, Dionisi: “Posso rimproverare poco ai ragazzi. Promozione? La strada è ancora lunga”
DIONISI EMPOLI CITTADELLA – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha commentato a Radio Lady il match di questa sera contro il Cittadella. Queste le sue parole: “Il Cittadella è ostico da battere, spiace non aver raddoppiato nel primo tempo. Posso rimproverare poco ai ragazzi. Può esserci la stanchezza, il gol è arrivato da un flipper, ma loro sono […]
DIONISI EMPOLI CITTADELLA – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha commentato a Radio Lady il match di questa sera contro il Cittadella.
Queste le sue parole: “Il Cittadella è ostico da battere, spiace non aver raddoppiato nel primo tempo. Posso rimproverare poco ai ragazzi. Può esserci la stanchezza, il gol è arrivato da un flipper, ma loro sono bravi anche in questo. Peccato perché abbiamo lasciato qualcosa in due partite col Citta. Faccio un plauso ai miei, abbiamo fatto un buon primo tempo. Per il secondo tempo però hanno meritato il pari. Oggi il clima ha sorpreso tutti, la stanchezza è subentrata e ci siamo allargati. Non siamo stati bravi con l’ultimo passaggio, loro hanno pareggiato con una palla da fermo. Il campionato non è finito, abbiamo dato continuità ed è importante. Sono soddisfatto. La classifica è positiva ma dobbiamo dare continuità di prestazioni e risultati. Tutte vogliono far punti e hanno i loro obiettivo. Noi facciamo il massimo in ogni partita. Non è facile, il Cittadella le ha provate tutte. Non si decreta nulla a undici partite dalla fine. Analizziamo la prestazione fatta, andiamo a Vicenza e loro hanno giocato bene in questo periodo. Loro ci hanno messo in difficoltà all’andata, sono motivi per prepararla con stimoli importanti“.
FONTE: empolichannel.it