Empoli, Dionisi: “Faremo la corsa solo su noi stessi. Cittadella? Non sarà facile”
DIONISI EMPOLI – Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, ha presentato la sfida contro il Cittadella. Ecco quanto apprendiamo da empolichannel.it: “La vittoria di Reggio può essere una spinta ulteriore ma col Venezia avevamo addirittura fatto meglio. Stiamo bene. Ogni gara è diversa, comuni dobbiamo rimanere sui binari più consoni a noi. Più ne passano e meno […]
DIONISI EMPOLI – Alessio Dionisi, allenatore dell’Empoli, ha presentato la sfida contro il Cittadella. Ecco quanto apprendiamo da empolichannel.it: “La vittoria di Reggio può essere una spinta ulteriore ma col Venezia avevamo addirittura fatto meglio. Stiamo bene. Ogni gara è diversa, comuni dobbiamo rimanere sui binari più consoni a noi. Più ne passano e meno ne mancano, ma non guardiamo alle altre. Facciamo la corsa solo su noi stessi, proviamo a dare continuità.
Per me è uno stimolo avere giocatori in forma e dubbi sulla formazione. Tanti ragazzi hanno dimostrato che possono giocare e fare bene. A oggi ho ancora dei dubbi ed è merito della squadra, chi gioca fa bene. Domani il Cittadella farà bene, sanno venir fuori dalle difficoltà. Ottengono sempre risultati, arriveranno almeno nei playoff. La difficoltà di domani è l’avversario ma noi dobbiamo voler dimostrare ogni volta. Non abbasseranno la testa, non sarà facile.
Il Cittadella sa anche giocare e ha qualità anche se il loro maggior pregio è l’aggressività. Avremo una bella gatta da pelare ma ci concentriamo su di noi, pensiamo solo a confermarci. Non ho intenzione di praticare turnover, non esiste un turnover quando così tante persone hanno dimostrato di giocare bene. Crociata? È arrivato in punta di piedi, è molto disponibile e sono convinto ci possa dare una mano. Ricci è disponibile, Nikolaou sta bene ma non ci sarà“.