Empoli, Dionisi: “Non smetto di complimentarmi con la squadra, abbiamo abituato bene”
DIONISI EMPOLI SQUADRA – L’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi ha parlato a Radio Lady dopo il successo col Vicenza che vale l’allungo in vetta alla classifica di Serie B. Queste le sue dichiarazioni, riportate da EmpoliChannel.it: “Non smetto di fare i complimenti ai ragazzi. Hanno fatto prestazione, primo tempo importante, nella ripresa siamo partiti bene. Abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una prestazione tosta. Sono […]
DIONISI EMPOLI SQUADRA – L’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi ha parlato a Radio Lady dopo il successo col Vicenza che vale l’allungo in vetta alla classifica di Serie B.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da EmpoliChannel.it:
“Non smetto di fare i complimenti ai ragazzi. Hanno fatto prestazione, primo tempo importante, nella ripresa siamo partiti bene. Abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una prestazione tosta. Sono contento, spero che qualcuno non continui a parlare in negativo di noi. Non c’è niente da dire ai ragazzi. Questa è l’ennesima dimostrazione che questa è una squadra.
Vogliamo far bene anche nella prossima. Chi ci guarda è abituato bene ora. Non è facile dar continuità in un campionato con così tanto equilibrio. Potremmo essere migliori, ma davanti abbiamo squadre importanti. Vogliamo fare sempre il massimo, ora pensiamo a farlo nella prossima e diamo continuità.”