Frosinone, Dionisi nuovamente fuori dai convocati: è strappo definitivo?
DIONISI FROSINONE ROTTURA – Prosegue il rebus Federico Dionisi in casa Frosinone. Dopo la mancata convocazione nel recente match vinto 3-2 dai Canarini contro il Chievo, infatti, il fantasista di Rieti non sarà della partita neanche in vista della trasferta di Lecce. Nessun problema fisico alla base della seconda esclusione consecutiva ma, come noto, decisione […]
DIONISI FROSINONE ROTTURA – Prosegue il rebus Federico Dionisi in casa Frosinone. Dopo la mancata convocazione nel recente match vinto 3-2 dai Canarini contro il Chievo, infatti, il fantasista di Rieti non sarà della partita neanche in vista della trasferta di Lecce.
Nessun problema fisico alla base della seconda esclusione consecutiva ma, come noto, decisione dettate da valutazioni di natura tecnica, visto che l’attaccante si è regolarmente allenato in gruppo durante la settimana di lavoro dei ragazzi agli ordini di Nesta. Come riporta L’InchiestaQuotidiano.it, la scelta sarebbe ponderata e condivisa da staff tecnico e società: facile intuire come la frattura tra le parti, per motivi ancora non conosciuti, sia adesso ancora più profonda. Si profila un inevitabile addio a Gennaio per il calciatore, terzo miglior marcatore della storia del club ciociaro, e corteggiato da diverse compagini tra cadetteria e Serie C.