Dionisi regala la vittoria al Frosinone: Carpi battuto 1 a 0
Vittoria importantissima per il Frosinone che continua nella pressione al Parma impegnato domani a Cesena. Il risultato finale è di 1 a 0, a decidere la gara Federico Dionisi con un gol in apertura di gara. Pronti via ed il Frosinone è in vantaggio: Dionisi beffa Pachonik alle spalle, di petto addomestica il pallone arrivatogli […]
Vittoria importantissima per il Frosinone che continua nella pressione al Parma impegnato domani a Cesena. Il risultato finale è di 1 a 0, a decidere la gara Federico Dionisi con un gol in apertura di gara.
Pronti via ed il Frosinone è in vantaggio: Dionisi beffa Pachonik alle spalle, di petto addomestica il pallone arrivatogli da Paganini e col piattone porta avanti i suoi. La prima frazione di gioco prosegue avara di emozioni con i ciociari che non riescono a rendersi pericolosi per raddoppiare ed il Carpi che non riesce ad impensierire Vigorito.
Anche nella seconda frazione di gioco, uscita a vuoto di Vigorito a parte, gli emiliani non sono incisivi e le occasioni migliori capitano a Ciano che da fermo ci prova impensierendo a più riprese Colombi. Termina il match con un timido assalto degli uomini di Calabro che non hanno avuto la forza per raddrizzare il match.