Pordenone, Domizzi: “Partita sotto controllo ma abbiamo regalato la vittoria”
DOMIZZI PORDENONE CONTROLLO – Maurizio Domizzi, allenatore del Pordenone, ha commentato la sconfitta per 1-0 contro la Reggiana. Queste le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it: “E’ un pomeriggio no per il risultato. Purtroppo abbiamo regalato, perché la partita è stata sempre sotto controllo sotto il profilo tattico e tecnico. Abbiamo avuto altre due o tre occasioni, sono passate […]

Foto Pordenone Calcio/Antonio Ros
DOMIZZI PORDENONE CONTROLLO – Maurizio Domizzi, allenatore del Pordenone, ha commentato la sconfitta per 1-0 contro la Reggiana.
Queste le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it:
“E’ un pomeriggio no per il risultato. Purtroppo abbiamo regalato, perché la partita è stata sempre sotto controllo sotto il profilo tattico e tecnico. Abbiamo avuto altre due o tre occasioni, sono passate tante palle in area, non siamo mai riusciti ad avere la zampata giusta. Abbiamo avuto tre opportunità di tirare in porta da tre metri, mi dispiace perché la prestazione c’è stata.
Anche dopo il gol della Reggiana potevamo pareggiarla. Abbiamo avuto diverse opportunità, abbiamo regalato i tre punti alla Reggiana. Serve la qualità giusta per fare le giocate giuste al momento giusto. Martedì c’è la Salernitana, tutte le squadre si giocano qualcosa, dobbiamo cercare di recuperare le energie dal punto di vista tecnico. Ci sperano e ci credono le nostre avversarie, dobbiamo crederci anche noi.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Vicenza, Di Carlo: “Dobbiamo raggiungere la salvezza. Squadra non molla mai”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Venezia, Di Mariano: “Era importantissimo riscattarci dopo Salerno”