Pordenone, Domizzi: “Tre punti fondamentali, ora recuperiamo energie per la Reggiana”
DOMIZZI PORDENONE PUNTI – Maurizio Domizzi, allenatore del Pordenone, ha parlato al termine della gara vinta col Frosinone. Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “È una vittoria fondamentale, per i tre punti che ci permettono di tenere un certo margine da quelle dietro, ma soprattutto perché avevamo bisogno di continuare ad essere convinti. Quindi […]
DOMIZZI PORDENONE PUNTI – Maurizio Domizzi, allenatore del Pordenone, ha parlato al termine della gara vinta col Frosinone.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“È una vittoria fondamentale, per i tre punti che ci permettono di tenere un certo margine da quelle dietro, ma soprattutto perché avevamo bisogno di continuare ad essere convinti. Quindi non solo per la classifica. Sono contento, i ragazzi ora devono recuperare le energie e poi da lunedì penseremo al resto. Fisicamente c’eravamo nonostante le difficoltà, ma possiamo ancora crescere. Non subire reti è sempre importante, dà fiducia. Nelle ultime tre partite abbiamo fatto sei gol e subito soltanto due. Sono segnali importanti. La squadra c’è. Con la Reggiana sarà una partita importantissima, avremo delle difficoltà date le assenza di Musiolik e Calò, entrambi squalificati. Vediamo, ma ripeto, i ragazzi devono recuperare energie.“