Arriva la donazione del Frosinone: il comunicato del club

DONAZIONE FROSINONE – A conferma di quanto riportato da alcuni organi di stampa, si comunica che in data 20-03-2020 il Frosinone Calcio ha provveduto ad effettuare una donazione pari ad euro 150.000 alla Asl di Frosinone, da destinare all’acquisto/noleggio di nr.7 apparati di ventilazione/respirazione da installare presso l’Ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ del capoluogo. Si comunica altresì che alla stessa Asl di Frosinone sarà devoluto tutto l’appannaggio deliberato in data 13-03-2020 dalla Lega di serie B per la parte di spettanza del Frosinone Calcio.

Fonte: frosinonecalcio.com

Arriva la donazione del Frosinone: il comunicato del club ultima modifica: 2020-03-21T17:34:23+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.