Una doppietta di Avenatti stende l’Entella: netto 3 a 0 della Ternana

TERNANA ENTELLA –  E’ una sfida divertente quella che va in scena al “Liberati”. A vincere sono i padroni di casa, con due perfette incornate di testa di Avenatti che si conferma sempre più bomber. Doppio assist di Palumbo, molto bravo a servire il compagno nelle rispettive occasioni. Altra segnatura del match è di Palombi che a tu per tu con Iacobucci non sbaglia. L’Entella cerca di reagire ma i tentativi sono sventati da un attentissimo Aresti. Risultato che serviva come il pane alle “Fere” che con i tre punti conquistati oggi, possono respirare ossigeno puro e allentare per un pò la tensione.Oggi è da considerarsi dunque un primo passo per costruire la salvezza con dedizione e cultura del lavoro.

 

TABELLINO DEL MATCH

Ternana (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Masi, Valjent, Germoni; Defendi,Palumbo,Petriccione; Falletti; Avenatti, Palombi. Allenatore: Carbone

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Moscati, Troiano, Palermo; Ammari; Cutolo, Caputo. Allenatore: Breda.

 

AMMONITI: Petriccione, Aresti, Masi, Zanon, Defendi (T); Belli (E)

MARCATORI: 1° Palombi; 26° Avenatti, 71° Avenatti

Una doppietta di Avenatti stende l’Entella: netto 3 a 0 della Ternana ultima modifica: 2016-11-19T17:30:22+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *