Cosenza, prosegue il casting per il nuovo DS: Guarascio tenta il colpo Meluso
DS COSENZA MELUSO – Dopo l’addio a Goretti il Cosenza è al lavoro per un nuovo Direttore Sportivo che possa far ripartire il progetto tecnico e sportivo dei Lupi che nell’ultima stagione hanno ottenuto la salvezza ai playout. Guarascio è attivo in primissima persona per tentare di portare in Calabria un nome di spessore per […]
DS COSENZA MELUSO – Dopo l’addio a Goretti il Cosenza è al lavoro per un nuovo Direttore Sportivo che possa far ripartire il progetto tecnico e sportivo dei Lupi che nell’ultima stagione hanno ottenuto la salvezza ai playout.
Guarascio è attivo in primissima persona per tentare di portare in Calabria un nome di spessore per provare a mantenere la categoria anche nella prossima e difficilissima Serie B. Come riferito da cosenzachannel.it, oltre ai nomi già citati di Gemmi ed Ursino, per quest’ultimo un tentativo molto complesso, il presidente dei Lupi Silani ha chiamato Mauro Meluso.
Il DS ha un anno di contratto con lo Spezia ed è stato per diverso tempo il braccio destro di Guarascio. I due hanno ricucito il rapporto ma – si legge – la chiamata intercorsa non ha lasciato tantissimi spazi di manovra. Guarascio ha proposto a Meluso la poltrona di DS ma l’ex dirigente del Lecce, al momento, vorrebbe aspettare per capire i margini di ripartenza magari dalla Serie A.