DS Pordenone: “Lavoriamo con calma. Obiettivi? Il sogno sarebbe Iemmello”
“Vogliamo lavorare con calma cercando di fare il meglio per migliorare questa rosa e renderla competitiva per la serie B” parola di Matteo Lovisa, direttore sportivo del Pordenone. Il dirigente neroverde, ai microfoni di tuttopordenone.com, rende noti alcuni degli obiettivi di mercato friulani: “Come già detto arriveranno Pobega e Mazzocco. Guardiamo con interesse la vetrina […]
“Vogliamo lavorare con calma cercando di fare il meglio per migliorare questa rosa e renderla competitiva per la serie B” parola di Matteo Lovisa, direttore sportivo del Pordenone. Il dirigente neroverde, ai microfoni di tuttopordenone.com, rende noti alcuni degli obiettivi di mercato friulani: “Come già detto arriveranno Pobega e Mazzocco. Guardiamo con interesse la vetrina dei calciatori che offre la serie B ma ripeto dobbiamo lavorare con calma. Il sogno sarebbe Iemmello, Benevento permettendo. Inoltre seguiamo con interesse e lavoriamo per portarli in prestito a Pordenone anche il giovane portiere classe 1997 Michele Di Gregorio e il giovane difensore classe 1999 Matteo Gabbia”.
In ballo anche alcune importanti conferme: “Adesso la priorità è definire i prolungamenti di Patrick Ciurria fino al 2022 e di Giacomo Bindi fino al 2021. Inoltre stiamo cercando di trovare accordi anche con il Torino e con il neopromosso Pisa per i rinnovi dei prestiti di Candellone e Zammarini”. Il direttore conclude commentando le assenze dal prossimo campionato cadetto di Triestina e Venezia: “Mi è dispiaciuto. Perdiamo l’occasione di giocare questi derby per la prima volta in serie B. Inoltre assieme a noi, il Chievo e il Cittadella il triveneto perde l’oppurtunità di avere 5 squadre in cadetteria”.
FOTO: Pordenone Calcio