25 Aprile 2017

Due gol di Lasagna stendono il Trapani, Carpi vittorioso 2 a 1

Carpi-Trapani – Termina con il successo del Carpi nei confronti del Trapani il match andato in scena in questo posticipo di Serie B. La gara termina sul punteggio di 2 a 1. Nella prima frazione di gioco è il Carpi a partire forte forte e a trovare il gol del vantaggio al 23′ con Lasagna. […]

Carpi-Trapani – Termina con il successo del Carpi nei confronti del Trapani il match andato in scena in questo posticipo di Serie B. La gara termina sul punteggio di 2 a 1. Nella prima frazione di gioco è il Carpi a partire forte forte e a trovare il gol del vantaggio al 23′ con Lasagna. Il Trapani prova a reagire al gol subito ma il Carpi chiude virtualmente i giochi al 43′ con il solito Kevin Lasagna. Doccia gelata per il Trapani che entra negli spogliatoi sotto di due gol. Nella ripresa sembrano cambiare le carte in tavola con il Trapani che al 48′ accorcia subito con il gol di Coronado. Il Carpi si vede dunque costretto a difendere il piccolo vantaggio rimasto, mentre per il Trapani è forcing fino all’ultimo minuto, ma senza ottenere il tanto sperato pareggio.

TABELLINO:

Marcatori: 24′ e 41′ Lasagna (C), 48′ Coronado (T)

Carpi (4-4-2): Belec; Letizia, Poli, Romagnoli, Sabbione; Di Gaudio (69′ Concas), Jelenic (89′ Mbaye), Bianco, Lollo; Lasagna (90+4′ Beretta), Mbakogu. All. Castori.

Trapani (4-3-2-1): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi (87′ Rossi), Colombatto (71′ Manconi), Barillà; Nizzetto, Coronado; Jallow (55′ Citro). All. Calori.

Ammoniti: 45′ Colombatto (T), 58′ Letizia (C), 67′ Belec (C)