Eder dalla Cina alla Serie B? Un club pensa al colpo
EDER SERIE B – A 34 anni e dopo due stagioni e mezzo vissute in Cina con la maglia del Jiangsu Suning, Eder sembra in procinto di tornare a giocare in Italia. Rispetto a quanto si è detto in questo mese, però, secondo La Gazzetta dello Sport esiste la possibilità che l’attaccante brasiliano ma naturalizzato italiano disputi non il […]
EDER SERIE B – A 34 anni e dopo due stagioni e mezzo vissute in Cina con la maglia del Jiangsu Suning, Eder sembra in procinto di tornare a giocare in Italia. Rispetto a quanto si è detto in questo mese, però, secondo La Gazzetta dello Sport esiste la possibilità che l’attaccante brasiliano ma naturalizzato italiano disputi non il campionato di Serie A ma quello cadetto.
Stando a quanto si legge sull’edizione odierna della Rosea, il Monza starebbe pensando al colpo. Il calciatore ex Empoli, Cesena, Frosinone, Brescia, Sampdoria e Inter giungerebbe in Brianza in prospettiva della promozione del club di Silvio Berlusconi. La concorrenza dalla massima serie è tanta. L’AD Adriano Galliani, però, in questa stagione ha abituato a operazioni a sorpresa e, nei celebri “giorni del condor”, tenterà un’offensiva per l’estrosa punta.