26 Luglio 2022

El Shaarawy verso la Serie B? Un club ha nel mirino il Faraone

EL SHAARAWY SERIE B – Non al centro del progetto della Roma di Josè Mourinho, il Faraone Stephan El Shaarawy potrebbe finire in Serie B. Il calciatore classe 1992, si mise in luce ad inizio carriera proprio in Serie B col Padova, mostrando a tutti le qualità intraviste nel settore giovanile del Genoa. Il Faraone […]

Paolo Bruno/Getty Images - Via One Football

EL SHAARAWY SERIE B – Non al centro del progetto della Roma di Josè Mourinho, il Faraone Stephan El Shaarawy potrebbe finire in Serie B. Il calciatore classe 1992, si mise in luce ad inizio carriera proprio in Serie B col Padova, mostrando a tutti le qualità intraviste nel settore giovanile del Genoa.

Il Faraone in Serie B?

Il 30enne ex Milan e Monaco, come riferito da Primocanale, è finito nel mirino proprio del club in cui è nato e cresciuto: il Genoa. Il Grifone, che ha puntato Sansone senza ottimi riscontri, è a caccia di un esterno che possa innalzare incredibilmente la qualità della rosa di Blessin. Per questo – si legge – El Shaarawy è il sogno della dirigenza ma, al momento, il tutto appare di difficile realizzazione.

Le ultime stagioni, però, hanno dimostrato che ormai vedere grandissimi calciatori in Serie B non è affatto utopia, anzi. Il solo Fabregas, a breve a Como, la dice lunga sulla lunga lista di campioni che hanno sposato cause cadette negli ultimi anni.