UFFICIALE – Doppio colpo della Juve Stabia: ritorna Elia, arriva Mallamo

ELIA MALLAMO JUVE STABIA – Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve Stabia ha comunicato una doppia operazione in entrata. Asse caldo quello delle Vespe con l’Atalanta, dato che parliamo, in primis, del ritorno di Salvatore Elia, presente in rosa nella cavalcata della passata stagione: “Salvatore Elia, tra gli artefici della promozione delle vespe in serie cadetta, continuerà a vestire la maglia gialloblù nel corso della prossima prestigiosa ed impegnativa stagione calcistica 2019/2020 che vedrà le vespe impegnate nel campionato di Serie B. Il giovane e promettente esterno d’attacco, dopo le brillanti prestazioni offerte in serie C contraddistinte dalla promozione in serie cadetta con la maglia gialloblù, ha l’obiettivo dichiarato di ottenere la definitiva consacrazione“. Ecco le dichiarazioni della talentuosa ala: “Sono contento per il rinnovo del prestito con la Juve Stabia che, lo scorso anno, ha contribuito al mio processo di crescita. Sono pronto a dare il massimo“.

La new entry è Alessandro Mallamo, anch’egli scuola Atalanta: “Alessandro Mallamo con la maglia nerazzura ha totalizzato oltre venti presenze, realizzando cinque reti, nel Campionato di Primavera 1. Il calciatore inoltre vanta presenze nelle Nazionali minori ed ha partecipato alla fase finale delle qualificazioni agli Europei di categoria. Il giovane centrocampista, nativo di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, dopo essersi reso protagonista nel settore giovanile della squadra bergamasca, lo scorso anno ha vestito, in serie C, la maglia del Novara Calcio, facendo registrare venti presenze con una rete all’attivo“. Queste le sue dichiarazioni: “Appena ho saputo dell’interessamento della Juve Stabia, non ho avuto esitazioni ad accettare. Per me è un onore far parte di questa squadra, in una grande piazza dove ci sono tutte le premesse per far bene.Sono pronto ad iniziare“.

Entrambi i calciatori approdano dalla Dea con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

UFFICIALE – Doppio colpo della Juve Stabia: ritorna Elia, arriva Mallamo ultima modifica: 2019-07-11T19:48:52+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.