Embalo: “Mi piacerebbe restare a Cosenza, Braglia crede in me”
EMBALO COSENZA BRAGLIA RESTARE – L’attaccante di proprietà del Palermo e in prestito al Cosenza Carlos Embalo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. “Diventare un calciatore era il mio sogno da piccolo, volevo dimostrare a tutti che potesse diventare realtà. La mia famiglia non ci ha creduto dall’inizio, mio padre diceva che il calcio è una perdita di tempo. […]
EMBALO COSENZA BRAGLIA RESTARE – L’attaccante di proprietà del Palermo e in prestito al Cosenza Carlos Embalo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
“Diventare un calciatore era il mio sogno da piccolo, volevo dimostrare a tutti che potesse diventare realtà. La mia famiglia non ci ha creduto dall’inizio, mio padre diceva che il calcio è una perdita di tempo. Mia madre, però, mi ha supportato e se sono qui è grazie a lei. Un mio amico che giocava in Champions League africana mi portò la maglia di Messi, purtroppo me l’hanno rubata: anche questo ragazzo era molto forte, ma nel calcio non tutti hanno la stessa fortuna. Per me è la prima volta in Nazionale in Coppa d’Africa, il mister della Guinea-Bissau è come Braglia: mi dà fiducia e affetto, mi chiama anche per motivi personali. Non mi aspettavo un’emozione come il gol nel derby, la tifoseria è stata fantastica e l’allenatore altrettanto. Mi continua a dire che posso arrivare ovunque perché sono bravo e fa questo lavoro con ognuno di noi. Ognuno ha bisogno di fiducia, e l’ho trovata. Mi trovo bene a Cosenza e mi piacerebbe restare. Ci siamo salvati perché siamo un gruppo unito che ha avuto un unico obiettivo.”