Chievo, l’incasso contro l’Entella sarà devoluto al Comune di Venezia

EMERGENZA MALTEMPO VENEZIA CHIEVO –In uno dei momenti più difficili della storia di Venezia, è necessaria la collaborazione di tutti e anche il ChievoVerona vuole fare la sua parte. In occasione della prossima partita che si giocherà allo stadio Bentegodi, lunedì 25 novembre ore 21.00 ChievoVerona – Virtus Entella, la società gialloblù ha deciso che l’intero incasso della gara sarà devoluto al Comune di Venezia, per fronteggiare l’emergenza maltempo che ha duramente colpito la città.

 Durante la partita, inoltre, i giocatori di mister Michele Marcolini indosseranno una maglia con una patch speciale, per sensibilizzare tutti i tifosi su quanto è successo nelle ultime ore nella città veneziana. Come richiesto dai giocatori stessi, le maglie saranno poi vendute attraverso un’asta online e anche il ricavato di questa attività sarà interamente devoluto al Comune di Venezia.

«D’accordo con il Presidente Luca Campedelli abbiamo voluto prendere questa decisione – commenta Sergio Pellissier, Responsabile Area Tecnica del ChievoVerona – perché davanti a questi disastri che mettono in ginocchio una città e intere famiglie bisogna unirsi e non dividersi. Vogliamo portare il nostro aiuto, e ancor di più con la nostra azione speriamo di sensibilizzare tutti i nostri tifosi, affinché possano anche loro dare una mano a chi in questi giorni ha perso tutto quello che ha costruito in una vita. Se c’è un valore che al popolo del Chievo non è mai mancato, questo è il valore della solidarietà, unito a quello dell’amicizia e della sportività. Chiedo a tutti i nostri tifosi di dimostrarlo ancora una volta, acquistando il biglietto della partita contro la Virtus Entella, affinché l’incasso devoluto al Comune di Venezia sia il più alto possibile».

 Al fianco del ChievoVerona ci saranno le giocatrici del Fortitudo Chievo Women: tutte le ragazze gialloblù, impegnate nel campionato di Serie B il giorno prima contro il Cittadella, saranno presenti allo stadio Bentegodi lunedì 25 novembre in occasione di ChievoVerona – Virtus Entella per portare anche loro, attraverso l’acquisto dei biglietti, un contributo alla causa.

Fonte: chievoverona.it

Chievo, l’incasso contro l’Entella sarà devoluto al Comune di Venezia ultima modifica: 2019-11-15T21:50:26+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.