Emmanuello allo scadere: la Pro Vercelli supera 2 a 1 il Novara

Emmanuello regala i tre punti alla Pro Vercelli grazie ad una rete arrivata proprio negli ultimi secondi di gara. Il Novara spreca così il vantaggio ottenuto nel primo tempo al 37′ con la firma di Sansone che dal limite piazza un destro chirurgico alle spalle di Provedel. I piemontesi riescono anche a gestire bene il vantaggio, ma al 67′ La Mantia, dopo una respinta corta di Da Costa, ristabilisce il pari. Dopo un gran possesso palla del Novara, allo scadere arriva la beffa allo scadere: Morra salta Viola, appoggia al limite su Emmanuello che trova un destro fantastico che si insacca alle spalle di Da Costa.

TABELLINO

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano (15’s.t. La Mantia), Altobelli, Budel, Palazzi (8′ s.t. Emmanuello), Mammarella; Mustacchio, Ebagua (35′ s.t. Morra)

Novara (4-3-1-2): Da Costa, Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni, Faragò, Viola, Casarini, Adorjan (17′ s.t. Bolzoni), Sansone (41′ s.t. Corazza), Galabinov

Marcatori: 37′ Sansone, 67′ La Mantia, 94′ Emmanuello

Emmanuello allo scadere: la Pro Vercelli supera 2 a 1 il Novara ultima modifica: 2016-10-16T19:34:09+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *