Empoli, Andreazzoli: “La Salernitana ci ha messo in difficoltà, ma non ha mai tirato in porta”

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, è intervenuto in mixed zone a seguito del successo maturato ieri contro la Salernitana. Queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Tuttomercatoweb: “Non ci aspettavamo le scelte tecniche dei nostri avversari, che attraversavano un buon momento e difatti ci hanno messo in difficoltà. Questo però senza mai tirati in porta, mentre noi lo abbiamo fatto diciassette volte. Non aver subito da una squadra in forma come quella campana ci fa capire che abbiamo lavorato bene“.

Empoli, Andreazzoli: “La Salernitana ci ha messo in difficoltà, ma non ha mai tirato in porta” ultima modifica: 2018-03-30T15:31:26+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.