Empoli, Bucchi: “Pari che muove la classifica, bisogna accettarlo”

EMPOLI BUCCHIMister Bucchi ha parlato al termine della gara pareggiata dall’Empoli contro la Cremonese ai microfoni di Radio Lady. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riprese da Empoli Channel.it:

“I ragazzi hanno fatto bene. Dopo il primo tempo sembrava una partita in cui potevamo arrotondare. Siamo ripartiti bene ma ce la siamo complicata da sola, abbiamo perso la marcatura in area sul gol. Abbiamo patito la loro struttura, abbiamo provato a aggirarli ma si chiudevano molto dopo aver provato una prima pressione. Non avevamo peso specifico in area ma abbiamo creato comunque qualche occasione da gol. Per bravura della Cremonese non siamo stati capaci di sfruttare l’uomo in più. Il pari muove la classifica, ci rammarica che giocavamo bene e eravamo avanti. Lo prendo comunque bene, non credo sia possibile vincerle tutte”.

Empoli, Bucchi: “Pari che muove la classifica, bisogna accettarlo” ultima modifica: 2019-10-21T09:13:11+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.