Empoli, Corsi: “Se dovessi parlare da tifoso, in questo momento, userei espressioni di basso livello”
EMPOLI CORSI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, dopo la gara di Ferrara, ha analizzato quanto accaduto. Queste – raccolte da Il Tirreno e poi riportate da pianetaempoli.it – le sue parole: “Se dovessi parlare da tifoso, in questo momento, userei espressioni di basso livello. Il mio compito, però, è quello di pensare solo ed […]
EMPOLI CORSI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, dopo la gara di Ferrara, ha analizzato quanto accaduto. Queste – raccolte da Il Tirreno e poi riportate da pianetaempoli.it – le sue parole:
“Se dovessi parlare da tifoso, in questo momento, userei espressioni di basso livello. Il mio compito, però, è quello di pensare solo ed esclusivamente alla mia squadra, cercando di difenderli al meglio. Non ci dobbiamo creare alibi, non è quello che voglio. E’ difficile non farsi condizionare dalle ultime tre partite, vero, ma dobbiamo sforzarci di pensare che abbiamo affrontato una delle grandi favorite come la Spal, dimostrandoci superiori sul campo. Certo che in trenta anni di carriera non mi era mai capitata una settimana come questa. Mariani è un internazionale ed era dato come uno dei più in forma in questo momento, diventa davvero difficile spiegare come a pochi metri dall’azione abbia sbagliato completamente valutazione. Sono certo, però, che anche lui ci sia rimasto abbastanza male. Con il VAR avremmo avuti sicuramente più punti. Il mio unico conforto è che la squadra ha retto il confronto con tutti. Adesso dobbiamo pensare alla sfida contro il Pisa, la squadra più in forma del momento.”