Empoli, Corsi: “Dionisi? Non ho pensato ad alternative, ora lavoriamo per raggiungere l’obiettivo”
EMPOLI CORSI DIONISI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del momento della sua squadra e dell’eventuale futuro di Dionisi. Queste le sue parole: “A Reggio è arrivata una vittoria importante, ma il percorso è ancora lungo e dobbiamo stare attenti a non sciupare quanto di buono […]
EMPOLI CORSI DIONISI – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del momento della sua squadra e dell’eventuale futuro di Dionisi. Queste le sue parole:
“A Reggio è arrivata una vittoria importante, ma il percorso è ancora lungo e dobbiamo stare attenti a non sciupare quanto di buono fatto fin qui. La squadra sta dimostrando un’eccellente capacità di giocare a calcio, ma, a mio avviso, dobbiamo concretizzare di più. Bajrami è un giocatore che è cresciuto molto e che speriamo di averlo ancora a lungo con noi. Certo è che prima o poi vorrà fare il salto di qualità. L’interesse di Fiorentina e Napoli per Dionisi? Non ho pensato ad alternative e non mi va di rispondere a tale indiscrezione, sarebbe irrispettoso anche nei riguardi di Gattuso e Iachini. Ora lavoriamo per raggiungere l’obiettivo, poi si vedrà.”