L’Empoli a Football Manager – Il valore della rosa e le richieste della dirigenza
EMPOLI FOOTBALL MANAGER – Tra i progetti più interessanti per anni di tutto il panorama calcistico italiano, l’Empoli è il protagonista del nostro appuntamento con la scoperta delle squadre a Football Manager. I CALCIATORI – Il calciatore più costoso è il brasiliano Matos con un valore di 2.7 milioni di euro. Segue bomber Mancuso che […]
EMPOLI FOOTBALL MANAGER – Tra i progetti più interessanti per anni di tutto il panorama calcistico italiano, l’Empoli è il protagonista del nostro appuntamento con la scoperta delle squadre a Football Manager.
I CALCIATORI – Il calciatore più costoso è il brasiliano Matos con un valore di 2.7 milioni di euro. Segue bomber Mancuso che grazie alle prestazioni nelle stagioni precedenti parte con un valore di poco superiore ai 2 milioni. Chiudono il podio a pari merito di valore il polacco Zurkowski e l’altro bomber, Andrea La Mantia, con 1.9 milioni di valore.
LA DIRIGENZA – Le richieste della proprietà dell’Empoli a Football Manager rispecchiano fedelmente anche quelle della realtà: far crescere calciatori giovani e rivenderli per rinfoltire le casse della società. L’obiettivo in campionato, invece, è quello di piazzarsi tra le prime cinque.