Empoli, il ds Accardi: “Bucchi è giovane e preparato. Mercato? Abbiamo giovani interessanti in lista”

ACCARDI EMPOLI – Il ds dell’Empoli Accardi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

“C’è stato tanto lavoro dopo la retrocessione, ci siamo messi subito all’opera per ottimizzare il nostro percorso. Credo che gli ultimi due mesi di campionato ci hanno dato maggiore visibilità. Bucchi è il migliore allenatore che potevamo scegliere in questo momento, è giovane e preparato, quello che noi volevamo. Siamo orgogliosi di aver avuto molti giocatori e di averli fatti crescere. Credo che tutti abbiano una particolare prospettiva, sarei contento di vedere Caputo riconfermarsi, ha la qualità per farlo. Bennacer e Krunic con Giampaolo possono crescere e migliorare. Di Lorenzo giocava due anni fa in Lega Pro, vederlo in una rosa da Champions è motivo di orgoglio da parte nostra”. Mercato? “Vogliamo mettere a disposizione dei giovani di prospettiva su cui lavorarci, con un mix di gente esperta. Non mi piace fare nomi singoli, ma abbiamo dei giovani interessanti”. Obiettivo Serie A? “Vogliamo andarci con i piedi ben saldi per terra, il campionato di B è molto difficile e contro di noi tutti vorranno fare bella figura. Dobbiamo farci trovare pronti”. Il mercato è chiuso? “Ci stiamo concentrando sui ragazzi che vogliono giocare per mandarli in prestito”.

Empoli, il ds Accardi: “Bucchi è giovane e preparato. Mercato? Abbiamo giovani interessanti in lista” ultima modifica: 2019-08-15T20:45:46+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.