Empoli, Marino: “Abbiamo disputato un primo tempo importante ma troppa superficialità nella ripresa”
EMPOLI MARINO PERUGIA – Al termine del successo ottenuto in extremis sul Perugia nel posticipo del “Curi” Pasquale Marino, tecnico dell’Empoli, si è presentato in sala stampa per commentare il quarto successo su quattro gare al timone della compagine azzurra. Ecco le sue parole rilasciate in zona mista a Radio Lady e diffuse da EmpoliChannel.it: […]
EMPOLI MARINO PERUGIA – Al termine del successo ottenuto in extremis sul Perugia nel posticipo del “Curi” Pasquale Marino, tecnico dell’Empoli, si è presentato in sala stampa per commentare il quarto successo su quattro gare al timone della compagine azzurra. Ecco le sue parole rilasciate in zona mista a Radio Lady e diffuse da EmpoliChannel.it:
“Abbiamo fatto un primo tempo importante. Abbiamo sbagliato qualche appoggio di troppo. Loro ci hanno messo in difficoltà, nella ripresa non abbiamo mai mollato. La squadra ha saputo soffrire, non ha rischiato anche se il Perugia ha una base di qualità importante. Sono contento del momento, sugli errori dobbiamo lavorare tanto. Sull’entusiasmo delle tre vittorie, è bene vincere ancora… Eravamo al 60%, nel primo tempo abbiamo migliorato la percentuale, ma nella ripresa no”.
“Nel primo tempo i ragazzi si sono divertiti, ma quando iniziamo a essere superficiali facciamo rientrare gli avversari in partita. L’atteggiamento nel secondo tempo è stato inferiore. Abbiamo un organico ampio e in vista della settimana con tre partite devo far giocare anche chi ha giocato meno, La Mantia deve ritrovare i novanta minuti. Classifica? Io guardo la partita col Pordenone”.